Thomas proteggerà Steffy da Brooke

Beautiful

Torneranno i momenti di tensione tra la Logan e il giovane Forrester nelle prossime puntate in onda in America

Ci sarà ancora tensione tra Brooke e Thomas? Sembra proprio che nelle prossime puntate americane di Beautiful, la Logan tornerà a scontrarsi con il giovane stilista. Questo potrebbe mettere nuovamente in crisi il rapporto tra Brooke e Ridge. Ciò accadrà in quanto la madre di Hope pare essere intenzionata ad assumere un ruolo più importante alla Forrester Creations.

La Logan sta già agendo e sta sfruttando il congedo di maternità di Steffy. Scendendo nel dettaglio, decide di fare una sorpresa a Ridge, attraverso un servizio fotografico. Sul giornale escono le loro foto, ma il titolo genera malumore. Infatti, Brooke fa sì che venga scritto che sia lei che Ridge sono co-CEO della Forrester Creations.

Questa sua mossa fa pensare che Brooke voglia prendere il posto di Steffy all’interno dell’azienda. Thomas non è mai stato entusiasta della presenza della Logan nel mondo dei Forrester. Difficile immaginare che al ragazzo piaccia l’idea che Brooke prenda il posto di sua sorella nell’azienda di famiglia. Ma la madre di Hope è pronta ad assumere un ruolo più rilevante e a gestire la Forrester Creations a…