The Walking Dead 11 quando torna nel 2022?

The Walking Dead 11 quando torna nel 2022? Si è conclusa con l’ottavo episodio dal titolo “Per il sangue” la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, saga zombie tratta dalla fortunatissima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman.

Entra ora nel mondo Disney+

Quando ritorna The Walking Dead nel 2022? Dopo dieci stagioni trasmesse dalla rete Fox, la serie ha traslocato su Star, il brand di intrattenimento generale disponibile all’interno di Disney+, a partire dal 23 agosto in concomitanza del debutto dell’undicesima stagione.

La stagione 11 di The Walking Dead, l’ultima per la serie, è composta da ben 24 episodi suddivisi in tre parti da otto capitoli ciascuno. La prima parte è stata trasmessa dal 23 agosto all’11 ottobre su Disney+ nel nostro Paese, a meno di ventiquattro ore della messa in onda americana sulla rete via cavo AMC.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda parte di TWD 11 nel 2022 va in onda a partire da domenica 20 febbraio negli Stati Uniti, e dal giorno successivo su Disney+ in Italia.

A febbraio, fa sapere il network AMC in una nota diffusa a seguito del primo finale di stagione, The Walking Dead ritorna con molti dei protagonisti che combattono il fuoco dell’inferno sotto l’attacco dei Mietitori, mentre…