The Voice Senior ‘ricicla’ una scoperta di Barbara d’Urso ma è flop

Televisione

Nel talent show di Rai Uno è sbarcato un cantante già avvezzo agli studi televisivi: la sua performance, però, non ha convinto

The Voice Senior è giunto alla seconda puntata di Blind Audition. E sul palco è spuntato un volto non estraneo agli studi televisivi e che non passa certo inosservato. Il motivo è semplice: trattandosi di un prete, che canta in abiti ecclesiastici, è facilmente memorizzabile. Stiamo parlando di Don Bruno Maggioni, che ha prima raggiunto la popolarità sul web per poi essere ospitato in diverse trasmissioni del piccolo schermo. Nel programma timonato da Antonella Clerici si è presentato con il brano ‘Nessuno mi può giudicare’. Peccato che non abbia convinto nessuno dei coach ed ha fatto flop. Tanto impegno, tanta carica, tanta passione ma le qualità canore lasciano a desiderare. Nessun problema per Don Bruno che ha accolto di buon grado la decisione dei giudici ed ha anche colto l’occasione per salutare i suoi idoli, i Ricchi e i Poveri, con i quali ha pure cantato in passato.

Il simpatico e sorridente Don Bruno, qualche anno fa, è divenuto una sorta di star del web. Quando fu notato in rete era in servizio presso la parrocchia di Margno in Valsassina. A renderlo famoso fu un…