The Voice Senior, non vedremo più il famoso personaggio: sarà sostituito da loro

L’amato personaggio non sarà più a The Voice senior: sembrerebbe che verrà sostituito proprio da loro, incredibile colpo di scena.

Che la terza edizione di The Voice Senior ci sarà, lo sapevamo già e il messaggio che appare sempre in sovraimpressione ce ne da la conferma, ma cosa occorre sapere in merito? I concorrenti che vi prenderanno parte sono ancora ‘top secret’ – d’altra parte, bisognerà aspettare tutte le blind audition prima di scoprire come verranno formato le squadre – ma del cast cosa sappiamo?

L’amatissimo personaggio di The Voice Senior non sarà più presente in trasmissione. La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma adesso ne abbiamo proprio la conferma. Quello che, però, in molti si chiedono è: chi prenderà il suo posto? Se l’apprezzato volto del programma ha scelto di dire ‘addio’ allo show di Antonella Clerici per dedicarsi ad altro, da chi verrà sostituito? TV Blog ha appena svelato i loro nomi: non ci crederete mai!

Ha detto ‘addio’ a The Voice Senior, ma chi prenderà il posto dell’amato personaggio? Indiscrezione bomba

Seppure la sua presenza non fosse assolutamente passata inosservata nello studio di The Voice Senior ed avesse messo tutti d’accordo, l’amato personaggio ha scelto ugualmente di dire…