The Umbrella Academy 3, la scena post credits

The Umbrella Academy 3, la scena post credits

Il finale della terza stagione di The Umbrella Academy lascia molti interrogativi ma introduce anche una novità per la serie tv. In coda dal decimo episodio, infatti, si trova la prima scena post credits della saga. Di che cosa si tratta?

Negli istanti finali della puntata vediamo Ben (Justin H. Min) a bordo di un vagone della metropolitana di Seoul, in Corea del sud. Questa ambientazione non è nuova alla serie. La terza stagione si apre infatti con la madre di Ben che, a bordo della metro, si ritrova improvvisamente incinta e dà alla luce Ben l’1 ottobre 1989 nel giro di pochi istanti, di fronte allo schock del suo fidanzato e del resto dei passeggeri.

Con un sorriso complice, Ben è intento a leggere un libro e si mette in ascolto quando viene annunciata la fermata a Yeouido Station, una fermata sia della Linea 5 che della Linea 9 del sistema metropolitano di Seoul.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ben (Justin H. Min) nella scena post credits dell’episodio 10 della terza stagione di “The Umbrella Academy”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

Dopo essersi allontanato dai suoi fratelli una volta che Allison è riuscita nell’intento di resettare l’universo, Ben sembra intenzionato a conoscere sua madre. In quel…