The Santa Clause serie tv con Tim Allen arriva su Disney+

The Santa Clause, arriva la serie tv su Disney+

Tim Allen protagonista di The Santa Clause, serie tv natalizia per Disney+. È stato annunciato – presumibilmente per il prossimo Natale – il progetto continuazione dell’omonimo franchise targato Walt Disney Pictures. Il titolo è provvisorio, ma la produzione prende il via a Los Angeles a marzo. Il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner insieme a Kevin Hench (che con Allen ha lavorato alla sit-com L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina.

Tim Allen ha vinto un People’s Choice Award per la sua interpretazione nel film Santa Clause del 1994 in cui veste i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve. L’attore è poi tornato a interpretare l’iconico ruolo in due sequel, entrambi film molto popolari, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006.

Anticipazioni su The Santa Clause

Nella serie tv The Santa Clause per Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più…