The Last of Us serie tv in italiano, quando esce

The Last of Us in italiano, quando arriva la serie tv doppiata

Quando escono gli episodi di The Last of Us doppiati in italiano su Sky. Facciamo il punto sugli appuntamenti con la serie tv tratta dal popolare videogioco per PlayStation. Capitanato da Pedro Pascal e Bella Ramsey nei rispettivi ruoli di Joel ed Ellie, l’adattamento targato HBO è il primo appuntamento imprescindibile nell’agenda 2023 degli appassionati di serie tv. Le aspettative sono molto alte, ma – con Craig Mazin di Chernobyl alla regia – ci sono tutte le premesse perché la serie-kolossal sia il primo successo dell’anno.

In Italia, la serie tv di TLOU va in onda, a partire dalla notte del 16 gennaio, ogni lunedì su Sky e Now in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti con un episodio inedito alla settimana disponibile a partire dalle ore 03:00 – e successivamente in replica il lunedì sera su Sky Atlantic – in versione originale (cioè con audio inglese) e coi sottotitoli in italiano.

Scopri altre notizie della serie The Last of Us!

Per chi invece preferisce attendere la versione doppiata di TLOU in italiano, la serie tv apocalittica va in onda a partire da lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 21:05 – a seguire verrà trasmesso l’episodio successivo in versione originale sottotitolata in…