THE KOLORS E STASH/ “Finalmente torniamo sul palco dopo due anni di Medioevo”

Sul palco del Battiti Live arrivano i The Kolors. Elisabetta Gregoraci, prima dell’esibizione chiede a Stash della loro musica che si ispira agli anni 70′. Stash parla del loro ultimo singolo: “Il nostro ultimo singolo l’abbiamo pensato al live, alla musica dal vivo, dopo due anni che possiamo definire da medioevo”. La band porta sul palco un medley con i loro più grandi successi compreso naturalmente l’ultimo singolo Blackout. Ricordiamo che Blackout” è andato in radio da venerdì 15 aprile, a quasi un anno esatto da “Cabriolet Panorama”, tra i tormentoni della scorsa estate.

L’esibizione dei The Kolors si chiude con Everytime, si tratta del primo estratto del secondo album in studio Out pubblicato nel maggio 2015. Ricordiamo che il 9 luglio prossimo sarà il momento per un concerto gratis in favore dei fan al teatro è Senigallia con il Comune che ospiterà il tour 105 Save the Sea. (Aggiornamento di Anna Montesano)

The Kolors a Battiti Live

I The Kolors tornano protagonisti a Battiti Live ma la band si prepara anche per tanti altri eventi nelle prossime settimane con…