The Ibiza Affair 2, continua la serie Sky?

The Ibiza Affair 2: continua con una seconda stagione la serie targata Sky Original in onda a partire dal 31 dicembre su Sky Atlantic?

Un incontro di diverse ore tra due politici austriaci di alto livello e un presunto oligarca russo in una finca (un’abitazione rustica tipica spagnola) a Ibiza viene segretamente registrato in video. Il 17 maggio 2019, il video viene pubblicato dai giornali tedeschiSüddeutsche Zeitung (SZ)” e “Der Spiegel” – scatenando uno scandalo politico di proporzioni inimmaginabili. The Ibiza Affair racconta l’incredibile storia di come è nato questo video, rivelando i retroscena che hanno portato al fatidico incontro. La serie mette il scena il modo in cui il dramma politico ha preso una piega inaspettata a partire dal momento in cui quella riunione diventò di dominio pubblico.

The Ibiza Affair è una serie in quattro parti basata sul libro “Die Ibiza-Affäre: Innenansichten eines Skandals” pubblicato da Kiepenheuer & Witsch, scritto da Frederik Obermaier e Bastian Obermayer, due giornalisti di “Süddeutsche Zeitung”, oltre a interviste e informazioni inedite raccolte dai produttori. Nel cast della serie figurano anche Klara Mucci, Andreas Lust, Nicholas Ofczarek, Anna Gorshkova, David A. Hamade, Patrick Güldenberg e Julian…