Test personalità, come prendi il caffè per affrontare la giornata?

Cara amica, la settimana inizia il lunedì, e senza un caffè e un test della personalità non è lo stesso! Se non lo prendi fa nulla, oggi scoprirai la vera natura di chi conosci.

Si può attraverso un gesto quotidiano come prendere il caffè scoprire lati nascosti e complessi di una persona? Ebbene sì, la vita può sempre stupirci, e proprio perché è un mix di energia, sentimenti e ragione, non possiamo non sottoporti questo test della personalità del tutto particolare. La settimana inizia in modo pesante per tutti, ma puoi conoscere meglio te stessa e le persone che fanno parte dei tuoi giorni in modo alternativo e senza troppe pretese. Ogni tanto scherzare e non prendersi sul serio può rendere una giornata meno noiosa del solito.


fonte: creato da Canva e Che donna

E’ risaputo che è nei gesti quotidiani che si conosce una persona. Avere dei rapporti ben organizzati e nel pieno rispetto degli spazi è importante e fa parte della costruzione di un rapporto sano, ma non è sempre così. O meglio, la vita vera non è fatta solo di questo.

Un rapporto può iniziare così, ma viverlo appieno ha anche la spontaneità. Perché conoscere qualcuno implica venire incontro alle sue esigenze, oppure scontrarsi con ciò che desidera….