Test della Tristezza | Quello che fai quando sei triste svela un tuo pregio

Dimmi cosa fai quando ti senti giù e ti dirò chi sei: il test della tristezza servirà a scoprire qualcosa di più su di te.

La nostra vita è composta da momenti belli e da momenti brutti. Nella maggior parte dei casi cerchiamo di godere il più possibile di quelli belli e di far passare velocemente quelli peggiori.


(Chedonna)

Proprio il desiderio di “far passare velocemente” i momenti in cui ci sentiamo giù ci spinge a praticare determinate attività.

Si tratta di attività di vario genere che ci ricaricano e che ci danno una “scossa positiva”. Quando le svolgiamo il nostro umore migliora sensibilmente e, anche se ci rendiamo perfettamente conto che le situazioni negative non si sono risolte per magia, almeno abbiamo di nuovo le energie per affrontarle.

Naturalmente ogni persona sceglie un tipo di attività differente a seconda del carattere che possiede, dell’età ma anche delle esperienze di vita che ha vissuto.

Analizzare quello che facciamo quando ci sentiamo un po’ giù può essere utilissimo per scoprire qualcosa di più di noi, un aspetto della nostra personalità a cui spesso non prestiamo troppa attenzione.

Test della Tristezza

Per eseguire questo test dovrai semplicemente scegliere l’immagine che rappresenta…