Terzo posto a Bake Off Italia, com’è cambiata la sua vita? Cosa fa oggi



Dimenticarlo nel corso della quarta stagione di Bake Off è davvero impossibile: si è classificato al terzo posto, ma sapete cosa fa oggi?

Vi ricordate di lui a Bake Off? Entrato a far parte della quarta edizione del famosissimo programma di Real Time, il giovanissimo aspirante pasticcere ha saputo conquistare facilmente l’attenzione su di sé. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

Si è classificato al terzo posto a Bake Off Italia, ma cosa fa oggi? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Aveva solo 18 anni quando ha partecipato a Bake Off: cosa fa oggi? Svolta clamorosa

Non soltanto i vincitori di un determinato programma cavalcano la cresta dell’onda subito dopo la loro vittoria, ma anche tutti i suoi concorrenti e, soprattutto, tutti coloro che sono riusciti a conquistarsi un posto sul podio. Il protagonista di questo nostro articolo ne è l’esempio lampante. Divenuto concorrente nel corso della quarta edizione di Bake Off, il giovanissimo ha saputo impressionate tutti con la sua bravura tra i fornelli tanto da aggiudicarsi anche il terzo posto. Ecco, ma cosa sappiamo su di lui adesso? Sono trascorsi anni, seppure pochissimi, dalla sua partecipazione al programma di Real Time, ma siete curiosi di sapere…