terribile dramma del famoso personaggio

Nel corso di una sua intervista in tv, il famoso personaggio ha raccontato il suo terribile dramma: “Sono rimasto orfano molto presto”.

Così come quella di Pamela Prati, anche l’infanzia di un altro famoso personaggio tv non è stata affatto facile. Nel corso di una sua recentissima intervista in tv, infatti, l’amato volto ha fatto sapere del terribile dramma vissuto quando era solo un bambino. “Sono rimasto orfano molto presto”, ha spiegato.

Confessione drammatica. Credits: Rai Play

Chiamata nella famosa trasmissione della Rai per fare il suo ‘podio della vita’, l’amato personaggio tv ha raccontato al padrone di casa del programma quali sono state le persone più importanti della sua vita. E così, oltre a citare Fabrizio Frizzi per essergli stato accanto in un momento della sua vita, il famoso personaggio ha spiegato a tutti quanto sia stato fondamentale il suo gatto Harry, che purtroppo oggi non c’è più.

Se Paris Hilton ha proposto una cifra da urlo per chi riesce a ritrovare il suo cagnolino disperso a dimostrazione di quanto gli fosse legata, anche il famoso personaggio non ha potuto fare a meno di spiegare l’immenso affetto nutrito per il suo animale domestico.

Il famoso personaggio racconta il terribile dramma vissuto: cosa gli è successo

Nel…