Terremoto Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta fuori dopo Natale. Costanzo: “Mi dispiace, Maria sbaglia, ecco cos’è successo”

Gemma Galgani potrebbe essere allontanata da ‘Uomini e Donne’. Lo storico volto del programma di Canale5 infatti dopo tanti trascorsi nel salotto tv del primo pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. La redazione starebbe quindi pensando che potrebbe essere arrivato il momento di dare più spazio ad altri personaggi e in effetti con l’arrivo di Isabella come alter ego di Gemma, in molti l’avevano già supposto.

Sono queste le ultime indiscrezioni che girano pensando alla ripresa del programma dopo le vacanze natalizie. In questi giorni la dama over di Uomini e Donne, è stata anche duramente attaccata dal pubblico a casa, che la accusa di essere falsa e di trovarsi in trasmissione solo per fama e non per cercare l’anima gemella. Gemma infatti ha trovato “il pelo nell’uovo” anche nell’ultima storia da lei vissuta con Constabile, che invece sembrava, finalmente, molto genuino nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Sul trono arriva il protagonista appena uscito dal Grande Fratello vip. Fan in delirio. Ecco chi è

Insomma il pubblico è stanco e stando alle voci anche la redazione di Maria de Filippi starebbe pensando a un cambio in tale direzione. Eppure dalla parte di Gemma si è…