Terremoto Rai, Batosta per Antonella Clerici, Tagliato “E’ sempre Mezzogiorno”. Ecco cosa vedremo oggi, Fan delusi, Cos’è successo

E’ sempre mezzogiorno, brutta sorpresa per Antonella Clerici: cambio in vista per lei. E’ sempre mezzogiorno, una brutta sorpresa per la conduttrice Antonella Clerici: un importante cambio in vista per lei. I dettagli. Antonella Clerici è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa. Perché? Ma naturalmente per il suo talento, per il suo sorriso contagioso e per essere sempre in grado di mettere non solo tutti di buon umore, ma anche tutti d’accordo.

Le sue trasmissioni sono di gran lunga molto seguite e fanno numeri da record. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo Unomattina, Domenica In e ovviamente l’unica e sola…La prova del cuoco. Programma che l’ha consacrata sullo schermo. Ma quali sono stati i suoi ultimi impegni? L’ abbiamo ammirata in una veste nuova: è stata la conduttrice del talent The Voice Over in onda su Rai 2, dove talenti over 60 si sono sfidati a colpi di canzoni. In più Antonella Clerici è al timone del daytime E’ sempre mezzogiorno. E a tal proposito, non perderti le ultime novità!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici nella bufera, Ecco cosa svela su Elisa Isoardi e il web la massacra: “Così Hai distrutto una povera ragazza”

Novità in corso per Antonella Clerici…un cambio di rotta

Come abbiamo appena detto…