Terremoto Mediaset, Berlusconi taglia Uomini e Donne. Sostituito da un altro programma. “Condurrà sempre Maria”. Fan distrutti

Uomini e Donne non andrà in onda, è stata sospesa la messa in onda del dating show di Maria De Filippi: scopriamo il motivo e quando accadrà. Cambia la programmazione su Canale 5, una decisione che purtroppo ha colpito il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e donne: davvero un brutto colpo per i fan della trasmissione.

Uomini e Donne, salta la puntata: quando e perché

Purtroppo, la famosa trasmissione dei sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi, leader degli ascolti pomeridiani, non andrà in onda lunedì 11 ottobre 2021. Una decisione che è arrivata in occasione della finale dell’Italia per la Nations League 2021, infatti, sono previsti dei cambiamenti importanti al palinsesto della rete ammiraglia, per evitare uno scontro tra i programmi e la partita.

LEGGI ANCHE—> Putiferio in Rai, Mara Venier lascia Domenica In, la comunicazione: “Non ce la faccio più. Ecco chi hanno scelto al mio posto”

Secondo le anticipazioni sui palinsesti di Canale 5 rivelano che il cambio programmazione inizierà domenica pomeriggio, quando alle ore 14:00 non sarà in programma la nuova puntata di Amici 21 con Maria De Filippi. Il talent show più amato della televisione salterà un turno domenicale proprio per evitare la finale dell’Italia per il terzo e…