Terremoto Mediaset, Barbara D’Urso lascia la conduzione per un altro lavoro. Ecco dove si è iscritta e cosa farà. Fan sotto choc

Barbara D’Urso ha cambiato agenzia e probabilmente ha deciso di tornare al mondo delle fiction, di cui ha fatto parte prima dei molti impegni Mediaset. E’ da un anno che il destino della presentatrice partenopea è in forse. L’ultima stagione televisiva non è stata affatto soddisfacente. Sembra che gli italiani si siano stancati del suo famosissimo caffeuccio e abbiano deciso di sabotare le trasmissioni da lei guidate. Così, è successo che i competitor della Rai sono riusciti ad ottenere sempre i risultati migliore. Come La vita in diretta di Alberto Matano, che ha battuto ripetutamente Pomeriggio 5.

O Domenica In di Mara Venier, che è stato molto più seguito rispetto al suo Domenica Live. Barbara D’Urso ha perso sicuramente qualcosa e anche i vertici Mediaset se ne sono resi conto, al punto di giungere alla drastica decisione che ha lasciato tutti senza parole. Live-Non è la D’Urso e Domenica Live sono stati definitivamente tagliati dal palinsesto, mentre Pomeriggio 5 è stato accorciato e gli argomenti da trattare sono stati ridotti alla cronaca e all’attualità. Cercando di limitare il trash che da sempre ha contraddistinto le trasmissione da lei condotte. Nessuno avrebbe mai pensato che il suo impero sarebbe terminato prima o poi.

LEGGI ANCHE—>…