Terremoto in Rai, la famosa presentatrice choc: “Mi hanno fatto fuori. Sostituita dalla raccomandata. Ecco la verità” Fan sotto choc

Miriam Leone ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato i veri motivi che l’hanno spinta lontano dal mondo del piccolo schermo. La ex Miss Italia, in particolare, si è lamentata del fatto che in televisione non si è liberi di dire ciò che si pensa. In realtà, si tratterebbe di un gioco politico. Così come, molti personaggi che fanno carriera, non sono meritevoli più di altri, ma hanno conoscenze più importanti. Ultimamente sono molte le protagoniste di questo mondo a lamentarsi di quello che succede dietro le quinte. Passo dopo passo, ci avviciniamo a scoprire una verità tenuta ben segreta finora.

La testimonianza di Miriam Leone ci porta più vicini alla consapevolezza. Lei è diventata famosa proprio grazie a Miss Italia, competizione tra bellezze tricolore che ha vinto nel 2008. Poi le sono state aperte molte porte nel mondo del piccolo schermo. Ha condotto Uno Mattina e Le Iene, ha partecipato a fiction come La dama velata e In arte Nino, poi è approdata al cinema con Non uccidere e Tangentopoli. A breve la vedremo protagonista insieme a Stefano Accorsi nel film Marilyn ha gli occhi neri, storia di due emarginati: lui pieno di tic; lei mitomane e bugiarda.

LEGGI ANCHE—> Bufera Rai. Addio Pierluigi Diaco, la drastica decisione: “Non ho ceduto al…