Terremoto in Rai, Flavio Insinna fuori dall’Eredità. Lo sfogo: “Ecco cosa farò ora. Fan sotto choc

Flavio Insinna è uno stimato showman nostrano adorato da milioni di fedelissimi spettatori che lo seguono di programma in programma. E’ anche un apprezzato interprete su piccolo e grande schermo. Ma come mai lo vedremo da un’altra parte oltre che all’Eredità? Flavio Insinna è uno dei volti di punta del piccolo schermo. Ormai da diversi anni si trova alla guida del programma L’eredità, che porta avanti con il suo solito contagioso entusiasmo. Dopotutto ormai può vantare una una grande esperienza nel mondo dello spettacolo. Adesso però si parla di un addio, ma le cose stanno davvero così? Ecco tutti i dettagli.

Flavio Insinna, dopo la scalata al successo l’improvvisa svolta

Flavio Insinna è uno degli interpreti più conosciuti e amati della televisione italiana che, come conduttore, ha fatto il suo esordio con il fortunato show: Affari tuoi, nel 2006. Il programma ebbe un grande successo e diede slancio alla già brillante carriera dell’interprete. In seguito è stato il commissario Diego Santamaria nella fiction Rai: Ho sposato uno sbirro, mentre nel 2009 è stato arruolato nella pellicola Ex di Fausto Brizzi.

In questi anni ha ricevuto anche tanti riconoscimenti che ne hanno premiato il talento, nel 2007 ha ricevuto un Telegatto come personaggio…