Terremoto Ballando con le Stelle. Altri Addi improvvisi, Milly Carlucci distrutta. Fan furiosi: “Se ne vanno tutti” Ecco che succede

Si avvicina sempre più l’esordio di Ballando con le Stelle per la stagione 2021/22 e la padrona di casa, Milly Carlucci, ha ufficializzato le coppie in gara. Ma i telespettatori non sono stati affatto contenti. I commenti parlano chiaro, le polemiche sono piovute su tutti i fronti. Ai fans affezionati della storica trasmissione di Rai 1 non è piaciuta l’assenza di nomi di alcuni professionisti, anche se già si sapeva che avevano lasciato lo show. Ad altri, invece, non è piaciuto il cast scelto, considerato per vecchi. Altri ancora hanno avuto da ridire sulla giuria, che a dir loro avrebbe stancato.

Ma andiamo passo dopo passo. Sono diversi i nomi degli insegnanti scomparsi dal cast di Ballando con le Stelle: Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Marco De Angelis e Tinna Hoffmann. Le prime due sono state costrette a prendersi un anno di pausa perché in dolce attesa. Todaro, come ben sappiamo, è approdato su Mediaset come professore di ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Oradei ha scelto di lasciare la trasmissione per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. Oggi i concorrenti già sono al lavoro con i loro ballerini, per l’esordio che si terrà sabato 16 settembre. Lui invece è in volo per motivi di lavoro. ( continua dopo la…