Terra Amara, puntate su video Mediaset

Terra Amara, come rivedere le puntate su video Mediaset

Terra Amara, rivedere le puntate video è possibile grazie a Mediaset Infinity.

Dopo il successo che l’ha consacrata a fenomeno dell’estate del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, la soap opera turca è pronta a tornare in Italia, nel pomeriggio di Canale 5 e su Mediaset Infinity con gli episodi inediti.

I protagonisti sono Yılmaz e Züleyha, e il loro sogno è quello di convolare presto a nozze. Nella loro storia d’amore, però, sorge un grosso problema. Yılmaz, in passato, ha compiuto un omicidio per salvare la sua compagna Züleyha da alcuni abusi. Così entrambi sono costretti a nascondere la loro identità, ce la faranno?

continua a leggere dopo la pubblicità

La soap va in onda a partire dal 14 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato a partire dalle ore 14.30 con doppio appuntamento. Per chi si fosse perso la puntata odierna, Terra Amara è accessibile anche su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset precedentemente conosciuto con il nome di Mediaset Play.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Per guardare i video delle puntate di Terra Amara in streaming su Mediaset è necessario disporre di un account; bisogna quindi…