Terra Amara, che fine fa Hatip: muore?

Che fine fa Hatip di Terra Amara?

Che fine fa Hatip in Terra Amara? Muore? La soap opera turca va in onda in Italia su Canale 5 ed è un appuntamento pomeridiano ben gradito dal pubblico Mediaset che non può fare a meno dei drammi di Zuleyha. Oltre alla protagonista, però, anche i personaggi secondari hanno l’opportunità e lo spazio per raccontare la propria storia, com’è accaduto a Hatip, introdotto come uno dei nuovi antagonisti. Ma cosa succede a questo personaggio? Che fine fa?

Da sinistra: Selin Yeninci (Saniye) e Bülent Polat (Gaffur Taskin) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Interpretato da Mehmet Polat, Hatip Tellidere viene presentato sin da subito come un uomo disposto a tutto pur di proteggere se stesso e i propri crimini. Ma che fine fa in Terra Amara?

Hatip di Terra Amara muore?

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti stai chiedendo se Hatip Tellidere muore in Terra Amara? Ecco a te la risposta. La vita di Hatip è in pericolo dopo il ritorno di Rasit, suo ex tuttofare che si lascerà scappare un’informazione di troppo. Secondo le anticipazioni turche della soap opera, farà sapere a Gaffur di aver lasciato la città per ordine di Hatip dopo aver scovato l’arma con cui ha ucciso…