Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha abbandona Demir, ma…

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che Hatip cercherà di tormentare Demir rivelandogli che Zuleyha è scappata con Yilmaz e i due hanno portato via anche Adnan…


Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Hatip e Demir. L’uomo, infatti, desideroso di distruggere la famiglia Yaman cercherà di colpire il figlio di Hunkar dove fa più male. Per questo motivo gli lascerà credere che Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, portando con sé Adnan… tuttavia non sarà vero! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 15 novembre 2022: Demir c’è cascato!


Terra Amara Anticipazioni Turche: Hatip mente a Demir

Hatip prova rancore per la famiglia Yaman e deciderà di distruggerli, partendo da Demir. Il marito di Zuleyha si troverà in carcere e Hatip non mancherà di tormentarlo. Per farlo sfrutterà un fraintendimento: Gaffur avrà inteso proprio che la Altun sia fuggita con il suo ex, ma, in verità, la giovane si è dovuta…