Terra Amara Anticipazioni Turche: Fekeli ha un infarto!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che Fekeli, appresa la verità su Adnan e Yilmaz, avrà un infarto! A soccorrerlo sarà Behice…


Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Fekeli. Il padre adottivo di Yilmaz, infatti, avrà un infarto a causa di una notizia data da Hunkar, ovvero che, in verità, Adnan non è figlio di Demir! L’uomo verrà soccorso da Behice che… dovrà praticargli la respirazione bocca a bocca! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 novembre 2022: La verità su Fekeli!


Terra Amara Anticipazioni Turche: La verità su Adnan viene a galla

Ormai troppe persone sanno la verità su Adnan. Non solo tutti gli Yaman sono venuti a conoscenza di chi sia realmente il padre del bambino, ma anche gli Akkaya ora lo sanno. Mujgan ha confessato il fatto anche alla zia Behice, che non ha perso tempo per rivelare a Hunkar che è a conoscenza dei fatti. Per questo motivo la matriarca ha chiesto al figlio…