Terra Amara Anticipazioni Turche: Demir e Yilmaz alleati

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che tornerà a Demir e Yilmaz seppelliranno l’ascia di guerra per far fronte a una minaccia comune…


Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Demir e Yilmaz. I due eterni rivali, infatti, si alleeranno per il bene del paese: acquisteranno insieme una fabbrica per impedire ad Hatip di entrarne in possesso. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 22 novembre 2022: Il piano di Demir!


Terra Amara Anticipazioni Turche: Demir teme Yilmaz

Demir e Yilmaz sono nemici da sempre e più volte si sono ritrovati ai ferri corti. Non di rado hanno anche minacciato l’uno di uccidere l’altro, decisi a mettere fine alla loro faida. Alla base del loro odio c’è, ovviamente, l’amore della bellissima Zuleyha a cui Yilmaz non intende rinunciare nonostante la ragazza sia ormai la sposa di Demir. Ben presto, tuttavia, i due si ritrovano a battersi anche sul terreno del lavoro, dopo che…