Terra Amara Anticipazioni Puntata 4 agosto 2022: Zuleyha minacciata da…

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 4 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che mentre la Altun viene ricattata, l’Akkaya escogita il suo piano di vendetta!


Nell’episodio di Terra Amara di giovedì 4 agosto 2022, Veli minaccia Zuleyha ed interviene Demir, il quale caccia via dalla villa il cognato in malo modo. Intanto, Yilmaz si risveglia a casa di Fekeli; il giovane vede una foto sul giornale in cui l’amata è insieme alla famiglia Yaman e, furioso, si precipita alla tenuta. Qui, prima viene a sapere da Nazire che è stato Demir ad appiccare l’incendio in cui ha rischiato di morire, e poi s’imbatte in Zuleyha che tiene un bambino in braccio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.

Veli minaccia Zuleyha e Demir lo caccia via, nelle Anticipazioni dell’episodio del 4 agosto

Veli si presenta di nuovo alla tenuta, con il solo scopo di minacciare Zuleyha. Il fratellastro di quest’ultima è sempre a caccia di soldi e, avendoli fiutati, torna alla villa e ricatta la Altun: se lei non gli consegnerà tutti i suoi gioielli, allora lui racconterà la verità a Demir, smascherandola e facendole perdere ogni cosa. Hunkar, dopo essersi accorta della situazione, corre…