Terra Amara Anticipazioni Puntata 28 novembre 2022: Demir implacabile!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 28 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Demir continua ad attaccare Yilmaz…


Nell’episodio di Terra Amara di lunedì 28 novembre 2022, Sait viene a sapere da Musa che Demir gli ha ordinato di segare tutte le piante dell’aranceto di Yilmaz. Quest’ultimo, tempestivamente avvisato, si dirige ai campi proprio con Sait… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 22 novembre 2022: Il piano di Demir!


Demir contro Yilmaz, nelle Anticipazioni della puntata del 28 novembre

Demir, che non ha la minima intenzione di permettere a Yilmaz di avere la meglio su di lui, sta dimostrando di essere un vero e proprio osso duro. Lo Yaman sa che la miglior difesa è l’attacco, ed è per tale ragione che ha deciso di dare il tormento al suo rivale in amore e negli affari: se non gli darà tregua, alla fine all’Akkaya non resterà altra scelta, si sentirà costretto a lasciare per sempre Cukurova.

Terra Amara Anticipazioni: Demir la combina grossa…

Nel momento in cui ha scoperto che l’ex meccanico aveva concluso un importante accordo con un noto imprenditore, il figlio di Hunkar ha capito che…