Terra Amara Anticipazioni Puntata 25 novembre 2022: Addio Zuleyha!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 25 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Yilmaz, che ha cominciato a nutrire un sentimento per un’altra, tronca di netto con Zuleyha!


Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 25 novembre 2022, Yilmaz capisce di provare qualcosa per Mujgan. Fekeli, però, gli consiglia di chiarire prima a se stesso se il suo cuore sia davvero libero; così, il giovane incontra Zuleyha. I due ex promessi sposi, tra detti e non detti, finiscono con il mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 novembre 2022: La verità su Fekeli!


Arriva Mujgan, nelle Anticipazioni della puntata del 25 novembre

A Cukurova è da poco giunta una nuova dottoressa, la bella Mujgan. Quest’ultima, in quanto pediatra, si è presa cura dei bambini delle baracche, ed ha curato il piccolo Adnan, il quale aveva la febbre alta. Inoltre, Mujgan ha accettato l’incarico di Yilmaz di visitare i dipendenti della sua azienda, e tutti i componenti delle loro famiglie…

Terra Amara Anticipazioni: Yilmaz prova qualcosa per Mujgan!

Sin dal primo momento in cui ha messo piede in…