Terra Amara Anticipazioni Puntata 24 novembre 2022: Zuleyha ama Demir?

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 24 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Zuleyha sta cominciando a vedere Demir sotto un’altra luce…


Nell’episodio di Terra Amara di giovedì 24 novembre 2022, Demir, dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto a seguito del suo intervento per salvare il piccolo Adnan, è stato operato d’urgenza, ed ora è salvo. Zuleyha, colpita dal gesto eroico del marito, e sentendosi in colpa perché voleva fuggire con Yilmaz, chiede a Sabahattin di ridarle la lettera che gli aveva dato per l’ex fidanzato… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 15 novembre 2022: Demir c’è cascato!


Demir sta bene, nelle Anticipazioni della puntata del 24 novembre

Demir, per salvare il piccolo Adnan, ha avuto un terribile incidente stradale. L’uomo è stato così trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Per fortuna, ora lo Yaman è fuori pericolo, e tutti alla tenuta, a partire da Hunkar e da Zuleyha, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo…

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha comincia a guardare Demir con altri…