Terra Amara Anticipazioni Puntata 23 novembre 2022: Demir sta morendo!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 23 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che mentre Demir viene ricoverato d’urgenza in ospedale, Fekeli ha un’illuminazione…


Nell’episodio di Terra Amara di mercoledì 23 novembre 2022, Demir ha un terribile incidente stradale e, sapendolo in fin di vita, Zuleyha vede crollare tutte le sue certezze. Intanto, Fekeli sta cercando di non perdere la fiducia del socio di Yilmaz, ed escogita una strategia infallibile… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 22 novembre 2022: Il piano di Demir!


Zuleyha pronta a confessare, nelle Anticipazioni della puntata del 23 novembre

Zuleyha, conscia che ormai marito e suocera abbiano abbassato la guardia, perché si fidano, ha deciso: è giunto il momento che Yilmaz sappia tutta la verità. La giovane, così, ha scritto una lettera per l’ex fidanzato, in cui ha messo nero su bianco che non ha sposato Demir perché innamorata di lui, bensì perché costretta da Hunkar, e soprattutto che il piccolo Adnan è sangue del suo sangue. La Altun ha chiesto a Sabahattin di consegnare la missiva in questione all’Akkaya, sperando di poter finalmente…