Terra Amara 8 luglio 2022 Anticipazioni: Yilmaz è un assassino?

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda l’8 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che la signora della tenuta e suo figlio hanno dei forti sospetti sull’Akkaya…


Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 8 luglio 2022, Hunkar è certa di aver capito che Zuleyha e Yilmaz non siano fratelli, bensì fidanzati. Inoltre, ha il sentore che quest’ultimo facesse parte del gruppo di malviventi che spararono a suo marito, Adnan; così, la donna chiede a Gaffur d’indagare sull’Akkaya. Anche Demir, dopotutto, sembra non fidarsi per niente dei nuovi arrivati, e quindi li subissa di domande… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:45 su Canale 5.

Hunkar smaschera Zuleyha e Yilmaz, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 luglio

Zuleyha e Yilmaz hanno mentito a tutti, dicendo di essere fratelli. Dopotutto, i due non possiedono più neanche le fedi, che hanno dovuto vendere perché sono stati derubati sul treno. Tuttavia, qualcuno li ha stanati. Hunkar, osservandoli con attenzione, si è resa conto che, in realtà, la Altun e l’Akkaya non sono consanguinei. La donna sa che i suoi migliori braccianti l’hanno ingannata: sono fidanzati!

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar sospetta di…