Teresa Cilia, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è totalmente un’altra!

Teresa Cilia e la sua esperienza a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non un’esperienza qualsiasi poiché le ha cambiato la vita. Chi la ricorda nello studio del dating show? Oggi è una donna completamente diversa. Volete scoprire la Teresa Cilia di oggi?

Teresa-Cilia-Altranotizia

La Sicilia è stata la terra che ha dato i natali a Teresa Cilia. Una vita non facile quando si è perso il proprio padre all’età di 3 anni e poi si è scoperto di avere un tumore all’utero a 24. Ma Teresa queste terribili avversità le ha superate alla grande. Allora decide di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Una scelta che le ha cambiato la vita.

Nel dating show ha infatti l’occasione di conoscere l’uomo della sua vita: Salvatore Di Carlo. Teresa e Salvatore si sposano ed insieme hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island. La loro permanenza dura soltanto due settimane perché non ce l’hanno fatta a stare troppo tempo separati.

Successivamente Teresa Cilia ha lavorato anche nella redazione del programma C’è posta per te di Maria De Filippi. Ma oggi come è diventata Teresa Cilia?

Teresa Cilia e quel famoso Uomini e Donne

Uomini e Donne 2014 – 2015, Teresa Cilia ha partecipato come tronista e ha inizio un’avventura che ancora oggi in…