Terence Hill, perchè ha lasciato Don Matteo | Finalmente l’impensabile retroscena

Terence Hill dice addio a Don Matteo. Ecco perché l’attore ha deciso di lasciare la serie TV che l’ha reso così celebre. Tutti i dettagli.

Terence Hill- Lettoquotidiano

Terence Hill dice addio a Don Matteo. L’attore nei giorni scorsi ha girato l’ultima scena della famosa serie TV. Ecco la ragione inaspettata che si nasconde dietro il suo abbandono televisivo. Scopriamola insieme.

Perché Terence Hill lascia Don Matteo

Terence Hill è un amatissimo attore del piccolo schermo. Da tanti anni interpreta il famoso Don Matteo nell’omonima serie TV in onda su Rai 1 che tanto piace ai telespettatori italiani.

Con ben 13 stagioni all’attivo, l’ultima delle quali è attualmente in produzione, Terence Hill ha annunciato però che lascerà definitivamente il suo personaggio e quindi si prepara a dire addio alla serie che l’ha reso tanto celebre.

Al suo posto subentrerà un nuovo attore, Raoul Bova che sicuramente sarà una new entry tanto amata quanto lui. Terence quindi dopo ben 20 anni svestirà una volta per tutte i panni del prete detective a cui i telespettatori si sono tanto affezionati.

Ma perché il noto attore ha deciso di lasciare la serie TV e di allontanarsi dal piccolo schermo? La risposta ce la dà proprio lui. Vediamo cosa ha detto il famoso interprete.

La…