Terence Hill lascia Don Matteo, svelato il motivo: le parole del figlio

Terence Hill lascia Don Matteo, la notizia è ormai ufficiale: a distanza di giorni, però, è stato svelato anche il motivo

Don Matteo, perchè Terence Hill lascia il cast: svelato il motivo (Fonte: Instagram)

Don Matteo è una delle serie televisive più amate dagli italiani. La serie è prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction ed è andata in onda per la prima volta su Rai Uno il 7 gennaio 2000. Con le sue dodici stagioni è la serie televisiva più longeva della televisione italiana. Presto arriverà la tredicesima stagione, l’ultima con Terence Hill. La tredicesima stagione sarà ambientata a Spoleto.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, clamoroso ritorno nel cast: l’indiscrezione

Terence Hill lascia Don Matteo: svelato il motivo

La tredicesima stagione sarà l’ultima con protagonista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo. L’addio del famoso attore ha creato malumori tra i telespettatori. La serie tv è divenuta celebre proprio grazie al personaggio del prete interpretato dal braccio destro del compianto Bud Spencer. La notizia del suo addio ha dunque mandato nello sconforto i fan della serie tv.

A distanza di giorni, Jell Hill, figlio di Terence, ha svelato il motivo dell’abbandono del padre. Jess ha rilasciato un’intervista al settimanale Di…