Terence Hill, ecco dove si è ritirato dopo Don Matteo: la casa è da veri milionari

Terence Hill è un attore dalla lunga e ricca carriera. Insieme al suo collega Bud Spencer negli anni Settanta ha divertito milioni di italiani con il genere spaghetti western, film come Lo chiamavano Trinità e … continuavano a chiamarlo Trinità diventati ormai di culto.  Ma com’è la sua dimora?

Terence Hill – political24

Terence Hill è un interprete apprezzato da diverse generazioni di telespettatori.

Dopo il successo intramontabile con Bud Spencer negli anni Duemila ha trovato il modo di tornare all’attenzione del pubblico con un nuovo personaggio: Don Matteo che si è subito stabilito saldamente a casa degli italiani ed è stato molto apprezzato. Di recente l’attore ha detto addio alla storica tonaca, ma dove si è stabilito?

Terence Hill e la ricerca di pace e tranquillità

Come dimora dove risposarsi tra una serie e l’altra di Don Matteo e Un passo dal cielo Terence Hill ha scelto un bel casale in Umbria che condivide con l’amatissima moglie Lori e dove sicuramente ospita anche il figlio Jess e la sua famiglia quando vanno a trovarlo. L’attore ha pouto apprezzare questa regione propio grazie alle riprese di Don Matteo che si svolgono tra Gubbio, Spoleto e dintorni. Inoltre suo padre era originario di Amelia, un paese a sud ovest dell’Umbria.

Forse non…