Teo Mammucari, il dramma del padre mai risolto: scoppia a piangere “Non posso continuare”

L’articolo Teo Mammucari, il dramma del padre mai risolto: scoppia a piangere “Non posso continuare” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Il gande conduttore televisivo Teo Mammucari si confida parlando del dramma vissuto con il padre e che tuttora rimane irrisolto. Ecco di cosa si tratta, la grande ferita mai ricucita.

Teo Mammucari dramma
Dramma di Teo Mammucari – LettoQuotidiano.it

Il famoso conduttore televisivo nella sua vita ha dovuto affrontare innumerevoli difficoltà, superando ogni sfida che si è presentata sul suo cammino in modo impeccabile. Poche sono le persone a cui appartiene il suo stesso carisma e la sua stessa solidarietà. Con il passare del tempo abbiamo avuto modo di conoscerlo per quello che realmente è, non solo come grande professionista ma bensì come uomo. Nel mondo dello spettacolo è molto difficile trovare delle persone sincere che non siano solo incantate dall’aspetto economico e dalla reputazione di una persona.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Alcuni rapporti infatti non hanno durata lunga poiché basati su legami fasulli o…