tentato abuso su Anabel, chi lo ferma e cosa succede

Una vita

Il messicano va avanti con la sua vendetta contro i Bacigalupe e approfitta dell’assenza di Marcos per mettere a segno una mossa; fortunatamente, qualcuno riesce a bloccarlo in tempo

Aurelio e Natalia continuano a destabilizzare Acacias nelle prossime puntate di Una Vita. Non è di certo un caso che i due fratelli siano giunti nel quartiere spagnolo. Non è mai un caso quando qualcuno giunge qui. E i Quesada hanno subito dimostrato di avere non pochi scheletri nell’armadio. Ma se c’è una cosa che il pubblico capirà in futuro è che Natalia non è della stessa natura di Aurelio. La ragazza dimostra di non essere spietata come suo fratello e anche lei reagisce quando intuisce cosa possa essere accaduto alla sua amica Anabel.

I Quesada e i Bacigalupe condividono un oscuro passato in Messico. Impossibile per tutti loro dimenticare cosa accadde anni fa lontano nell’altro continente. Aurelio è pronto a vendicarsi per i torti subiti ed è chiaro che c’è un legame tra lui e Anabel. Infatti, tenta sempre in tutti i modi di destabilizzare la relazione che la ragazza ha con Miguel. Quest’ultimo sta con gli occhi aperti e tiene sotto controllo il riavvicinamento che avviene tra Anabel e i Quesada. Quando lui gliene…