Temptation, parla un corteggiatore: la parole (tenerissime) per Manila e la frecciatina ad Anna

L’ottava edizione di Temptation Island ha portato con sé un’incredibile quantità di emozioni. E, per farlo comprendere in maniera ancor più chiara è arrivata una dolcissima dedica da parte del corteggiatore Alessandro Usai a Manila Nazzaro. Una dedica che, però, è anche un colpo ben assestato a una discussa protagonista di questa stagione: Anna Boschetti.

Per chi si fosse perso le puntate di Temptation, Manila Nazzaro e Anna Boschetti sono agli antipodi: la prima, pur essendo arrivata nel villaggio dei single insoddisfatta della sua relazione, è sempre rimasta elegante e non si è mai spinta troppo oltre nel rispetto del compagno, Lorenzo Amoruso. I due si sono confrontati e hanno raggiunto un accordo dichiarando di amarsi: il loro rapporto di coppia è stato definito come esemplare, ricevendo il plauso della quasi totalità del pubblico.

La Boschetti, invece, ha attuato una strategia che non è piaciuta ai più: per spingere il compagno Andrea Battistelli a sposarla si è avvicinata a un single, Carlo Siano, e ha apertamente criticato il compagno provocando, tra gli altri, anche le ire del compagno di Manila Nazzaro, divenuto estremamente protettivo nei confronti di Andrea. Il loro falò di confronto, dal quale sono usciti insieme è stato aspramente…