Temptation Island: zompano le nozze più criticate | Lei rompe il silenzio

Temptation island nella scorsa stagione ha visto una coppia in particolare che ha avuto alti e bassi incredibili e che è scoppiata alla fine del programma. La coppia però ha superato gli ostacoli e all’inizio del 2021 è arrivata la proposta di matrimonio. Qualcosa però non è andato secondo i piani.

Temptation Island-Altranotizia

Una coppia molto discussa di Temptation Island ha annunciato che si sarebbe sposata a Maggio 2022 sorprendendo i fan dato il percorso avuto all’interno del format Mediaset. La coppia dichiarò che aveva vinto l’amore su tutto ma a quanto pare così non è stato ed hanno annunciato la loro separazione. Di chi si tratta?

Temptation Island e il percorso della criticata coppia

Temptation Island si sa o rafforza la coppia oppure la separa e questa coppia si è divisa a fine programma per via del percorso vissuto all’interno del format. I due innamorati sono entrati perché lei non aveva massima fiducia nel compagno e soprattutto perché avrebbe voluto creare qualcosa di serio.

Tra i due giovani c’è una considerevole differenza di età ma la coppia ha sempre affermato che tra i due lei è la più matura anche se la più giovane. Il percorso però ha mostrato il fidanzato corteggiare un’altra donna ed infine tradire la sua compagna.

I…