Temptation Island: tutti contro Anna. Il commento di Francesca Barra su Instagram

Ogni edizione di Temptation Island porta con sé polemiche e critiche contro le coppie protagoniste della trasmissione che, con le loro relazioni più o meno turbolente, danno vita a molteplici riflessioni. L’ultima stagione del docu-reality di Canale 5 non ha fatto eccezione e, tra i personaggi più controversi, Anna Boschetti si è rivelata essere una dei più commentati.

La trentasettenne,compagna di Andrea Battistelli, è approdata nel villaggio sardo insieme al suo fidanzato per dare una svolta alla propria storia d’amore. Una relazione intensa, quella tra la Boschetti e il giovane compagno, che ha saputo andare oltre la differenza d’età.

Anche nei rapporti apparentemente più stabili, però, possono esistere delle falle e, in questo caso, la partecipazione a Temptation Island ha portato a galla le differenze tra Andrea e la sua fidanzata: se infatti quest’ultima ha più volte sottolineato la ferrea volontà di avere un figlio da Andrea, il Battistelli ha ribadito di essere interessato a dare priorità alla sua crescita professionale. Una diversa visione del futuro che ha portato la Boschetti ad intraprendere una vera e propria strategia per arrivare alla realizzazione del suo scopo: fingere un particolare feeling con il tentatore Carlo Siano, per far…