Temptation Island, la Marcuzzi trionfa grazie alla De Filippi. E le coppie sono già in crisi

Esordio pieno di colpi di scena per Temptation Island. La nuova edizione dello show, condotta da Alessia Marcuzzi, è entrata nel vivo già nel corso della prima puntata. I partecipanti, infatti, sono estremamente determinati a viversi la speciale esperienza per comprendere, con l’aiuto di tentatori e tentatrici, la vera natura dei propri sentimenti.

Le coppie, questa volta, sono completamente formate da persone non famose: Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio e Carlotta e Nello porteranno alla luce le criticità e le problematiche presenti nel loro rapporto, cercando di risolverle nei 21 giorni di separazione previsti da Temptation Island.

Alessia Marcuzzi, seguendo i consigli di Maria De Filippi, è entrata subito nel ruolo di mediatrice e, districandosi tra scottanti rivelazioni e tradimenti, ha guidato tutti i partecipanti alla scoperta dei loro sentimenti, ascoltandone, con dolcezza, le confessioni e, soprattutto, gli sfoghi e facendo fronte agli imprevisti.

Già nei guai Nello, che ha confidato ai suoi compagni di aver intenzione di trattenersi per evitare brutte figure. Tuttavia si è immediatamente avvicinato alla single Benedetta, mostrando una forte sintonia con lei e costringendo la fidanzata Carlotta ad…