Temptation Island, falò (con schiaffo) fra Antonella Elia e Pietro

Sarebbe finito con uno schiaffo il falò fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. A svelarlo Amedeo Venza, volto noto di Uomini e Donne sempre informatissimo riguardo i retroscena delle trasmissioni di Maria De Filippi. Il blogger ha rivelato che l’ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe richiesto un falò di confronto immediato a Filippo Bisciglia dopo aver visto dei comportamenti del fidanzato.

Secondo Amedeo Venza, Antonella avrebbe colpito con uno schiaffo il compagno nel corso di un falò di confronto: “Volano sberle – ha raccontato il blogger su Instagram -. Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata. Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio. Alla fine dell’accesissima discussione. La domanda finale posta da Filippo Bisciglia ad Antonella Elia è stata la seguente: “Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…“.

Prima di prendere parte al reality, Pietro e Antonella avevano rivelato di essere molto gelosi. “La spinta nasce da Antonella – aveva raccontato lui al Magazine di Uomini e Donne -. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l’idea di non conoscere…