Temptation Island, ex concorrente svela tutta la verità su Noemi Bocchi

A quanto pare a svelare tutta la verità sulla nuova fiamma del campione del mondo Francesco Totti è stato un ex concorrente di Temptation Island, ma che cosa ha rivelato? Scopriamolo.

Stando alle indiscrezioni appena trapelate il celebre personaggio televisivo conosce bene Noemi Bocchi, e non solo.

Temptation-Island-Altranotizia

Il volto di Temptation Island non si è trattenuto, e così, senza freni, ha spifferato tutta la verità sulla storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti: ecco che cosa ha raccontato.

Dopo le tante notizie che nelle ultime settimane si inseguono lungo le pagine della cronaca rosa italiana, a caccia della verità sul matrimonio naufragato tra Totti e Ilary, adesso è appena saltata fuori una news davvero inaspettata.

A quanto pare, a diffonderla è stata la redazione del magazine Di Più TV, sempre sul pazzo su quello che riguarda le vicende personali dei personaggi famosi. In effetti, stando a quanto riferito da Gossip e TV, uno degli ex concorrenti del tv show delle coppie e dei tentatori Temptation Island, avrebbe raccontato un retroscena del tutto inaspettato sulla storia d’amore di Francesco Totti con la sua nuova fiamma.

A parlare della vicenda di recente è stato il famoso ventenne romano Tommaso Eletti. Ricorderete senza dubbio il suo…