Temptation Island, “E’ stato un parto particolare”: il racconto dell’ex protagonista

L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato il periodo che sta vivendo, com’è stato il parto: ecco le parole della neo mamma.

L’ex di Temptation Island ha raccontato del suo parto, poco prima che nascesse la sua Dea il dottore ha preso una decisione: ecco le parole di Nunzia Sansone 

Lo scorso 7 ottobre hanno dato il magnifico annuncio: la coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Dea! Parliamo di Nunzia Sansone e Flavio Zerrella: entrambi hanno partecipato a Temptation Island ma in edizioni e con partner differenti! Il destino li ha fatti incontrare lontani dal villaggio delle tentazioni ed oggi hanno dato vita ad una vera e propria famiglia. L’ex fidanzata di Arcangelo Bianco ha raccontato il parto alle sue fan, curiose di scoprire come proseguono i primi giorni da neo mamma. Ecco le parole di Nunzia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Temptation Island, “E’ stato un parto particolare”: il racconto dell’ex protagonista

Nunzia Sansone con una IG story ha raccontato ai suoi fan com’è stato il parto, prima che nascesse la sua Dea! L’ex protagonista di Temptation Island dopo aver salutato le sue fan, ha raccontato:

“Purtroppo è…