Temptation Island, drastico cambiamento: ecco com’è diventato il tentatore

Uno dei concorrenti che qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island ha mostrato pubblicamente le immagini del suo incredibile cambiamento. Ecco com’è diventato.

Scopriamo qual è stata la trasformazione senza precedenti del famoso tentatore di canale cinque.

Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ha lasciato tutti senza parole per il grande cambiamento fisico che ha subito nel tempo: ecco come è diventato il concorrente di Temptation Island.

Temptation Island, l’incredibile trasformazione

Il concorrente del tv show Mediaset Temptation Island di cui stiamo parlando è un volto noto e molto amato del piccolo schermo italiano. Oltre ad aver presto parte al tv show delle coppie infatti, lui ha partecipato anche a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore

Durante il celebre dating show di Maria De Filippi lui ha corteggiato la splendida tronista Teresa Langella. Al momento della fatidica scelta finale però, nonostante lei avesse scelto proprio il fortunato corteggiatore, lui non ha sentito di nutrire nei suoi confronti un’attrazione, e un interesse tali da intraprendere una storia seria.

I due però, per ironia del destino, si sono ritrovati anche una volta spente le telecamere di Canale Cinque. Così, alcuni mesi dopo il No insieme hanno cominciato…