Temptation Island, Bisciglia svela i segreti dello show e un retroscena sulla Elia

Temptation Island sta per approdare in tv e Filippo Bisciglia svela i segreti dello show di Maria De Filippi, rivelando un retroscena su Antonella Elia. “È un’edizione ibrida, ma il mio approccio non cambierà – ha raccontato a Sorrisi e Canzoni Tv, anticipando qualcosa riguardo le coppie -. Quando si parla di sentimenti e amore, non c’entra se sei famoso o no. Siamo tutti uguali”.

In questa edizione di Temptation Island ci saranno sia coppie nip che vip. A mettersi in gioco saranno 12 innamorati: Antonella Elia e Pietro Delle Piane; Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso; Valeria e Ciavy; Annamaria e Antonio; Anna e Andrea; Sofia e Alessandro. Riguardo alle coppie, Bisciglia ha già le idee chiare, soprattutto su uno dei personaggi più attesi dello show: Antonella Elia. “Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella – ha spiegato -. Mi è sempre stata simpatica. è una persona vera. Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e anche con lei ci siamo visti a cena. Ma non sarò più il Filippo di tutti i giorni ma quello di ‘Temptation’, che aiuta le coppie e cerca di capire i loro sentimenti”.

Il docu-reality di Maria De Filippi torna dopo il lockdown con alla guida, ancora una volta, il compagno di Pamela Camassa ed ex…