Temptation Island, arriva la notizia inaspettata | eppure sembrava tutto finito

È da poco arrivata una bellissima notizia, che riguarda due ex concorrenti di Temptation Island: adesso i fan non staranno nella pelle per l’emozione. Ecco che cosa è successo ai due noti volti del programma delle coppie di Canale 5.

I due protagonisti del reality show hanno partecipato alla trasmissione due anni fa, quando a condurla era Alessia Marcuzzi. Da allora, a quanto pare, tra di loro è davvero cambiato tutto.

Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

I due ex volti di Temptation Island stanno per vivere un momento magico che fino a poco tempo fa sembrava lontanissimo e inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Temptation Island, la bellissima notizia

La coppia napoletana, protagonista della splendida notizia che è arrivata da poco, è una coppia che ha partecipato nel 2020 a Temptation Island. Si tratta di due concorrenti che hanno partecipato all’edizione del programma di Canale 5 che coinvolgeva solo coppie Nip e non personaggi noti.

Il motivo per il quale i due partner avevano deciso di mettersi in discussione, era legato ai dubbi che entrambi dicevano di nutrire verso i sentimenti che li legavano ormai da anni ma che a volte loro stessi vedevano vacillare.

Poco dopo la fine del programma via Instagram, avevano annunciato di aver scritto…