televoto bomba, lacrime di Tavassi e rimproveri

La 29esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è iniziata con gli scontri. Alfonso Signorini ha preferito dare inizio a questo nuovo appuntamento con un acceso confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, che dentro la Casa non sono grandi amiche, anzi. Nella Stanza a Led, le due coinquiline ovviamente non se le mandano a dire. Il padrone di casa ha iniziato la serata così, con un momento decisamente surreale tra urla e accuse, con due litiganti fuori controllo. E sui social i telespettatori si sono schierati, come ha fatto notare Giulia Salemi.

La maggior parte del pubblico ha preso le parti di Oriana. Non solo, molti telespettatori si sono duramente scagliati contro Sonia Bruganelli, per via di un’affermazione fatta durante questo scontro. La situazione non è migliorata nella Casa di Cinecittà, infatti la puntata è andata avanti con altri momenti decisamente particolari. Luca Onestini si è inizialmente confrontato con Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Dopo di che, è arrivata per lui una sorpresa.

Il colpo di scena nella 29esima puntata del GF Vip è arrivata quando Onestini ha accolto sua mamma in giardino. La donna ha dato vita in TV a uno show poco carino, con insulti riservati ad Antonino e Nikita, e tanti complimenti al figlio Luca.

GF Vip 7:…