tegola sullo show, chi l’ha sfrattata

Televisione

Brutte notizie per la conduttrice, la cui trasmissione non andrà più in onda almeno per un po’ anche a causa dei bassi ascolti registrati fin dall’esordio

Una pessima notizia in arrivo per Caterina Balivo, seppure i segnali da ormai diverso tempo puntassero ad un esito praticamente già scritto. Lingo, il nuovo game show in onda su La7 dalle 18:30 condotto dalla presentatrice, è stato uffcialmente sospeso, come riportato anche dal sito Davide Maggio. La notizia arriva quest’oggi, dopo settimane di supposizioni, visto e considerato che lo show della Balivo aveva registrato risultati di share deludenti per non dire tragici.

Fin dall’esordio, per Caterina Balivo è stata una strada in salita (o in discesa verso gli Inferi, in base ai punti di vista) con numeri miseri per quanto riguarda lo share, che fin dall’esordio è rimasto sotto o intorno all’1%. Cifre infime, che fin da subito avranno chiaramente messo in allarme i vertici della rete. Vertici che alla fine hanno dovuto prendere una difficile decisione.

La trasmissione Lingo – Parole in gioco non andrà più in onda su La7, anche se non è dato sapere con precisione, almeno per il momento, se si tratti di una vera e propria cancellazione senza…