Tavassi in tribunale contro Umberto: bastonate, vetri rotti, tradimenti

News

Umberto è sotto processo con accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamenti. Gli episodi raccontati da Guendalina

Ieri Guendalina Tavassi ha testimoniato nel processo contro l’ex marito Umberto D’Aponte. Le rivelazioni che arrivano dall’aula di tribunale sono ancor più dettagliate e, purtroppo, risalgono a molto tempo prima che iniziasse la guerra social tra loro. Guendalina ha abituato i suoi fan a vederla sorridente, sembrava felice anche con lo stesso Umberto invece quando Instagram era spento succedeva di tutto. Il Messaggero ha riportato una parte delle dichiarazioni della Tavassi in tribunale.

Umberto D’Aponte è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamenti. Guendalina ha raccontato un vero e proprio incubo, cominciato ben prima della separazione. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato di tradimenti e aggressioni, ha temuto anche per i suoi figli. Tra i vari episodi raccontati ci sarebbe anche un’inseguimento con una mazza da baseball “e mi ha preso a bastonate in testa”. Quindi ha raccontato anche che le avrebbe rotto il naso lanciandole contro le chiavi della macchina, ed era già apparsa con un occhio tumefatto.

“Per convincermi a…